Quotes in
English
Italiano
Deutsch
Français
Español

Quotes by Martin Luther

14 quotes found  
Meno sono le parole, migliore è la preghiera.
Reason should be destroyed in all Christians.
La mia libertà finisce dove comincia la vostra.
Non ho paura della cattiveria dei malvagi ma del silenzio degli onesti.
Our lives begin to end the day we become silent about things that matter.
Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.
Può darsi non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non farete nulla per cambiarla.
La superstizione, l'idolatria e l'ipocrisia percepiscono ricchi compensi, mentre la verità va in giro a chiedere l'elemosina.
La pace è più importante di ogni giustizia; e la pace non fu fatta per amore della giustizia, ma la giustizia per amor della pace.
La vigliaccheria chiede: è sicuro? L'opportunità chiede: è conveniente? La vana gloria chiede: è popolare? Ma la coscienza chiede: è giusto?
La vera misura di un uomo non si vede nei suoi momenti di comodità e convenienza bensì tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide.
It's all right to tell a man to lift himself by his own bootstraps, but it is a cruel jest to say to a bootless man that he ought to lift himself by his own bootstraps.
The means by which we live have outdistanced the ends for which we live. Our scientific power has outrun our spiritual power. We have guided missiles and misguided men.
The soft-minded man always fears change. He feels security in the status quo, and he has an almost morbid fear of the new. For him, the greatest pain is the pain of a new idea.
14 quotes found